SANVENERO

La Nostra Storia

atelier sartoriale

Sanvenero è l’Atelier da uomo che da oltre 130 anni realizza abiti su misura e accessori per la moda maschile all’insegna della personalizzazione.

Nata nel 1880 a Savona, come rivendita di tessuti, con il passare degli anni è cresciuta fino a diventare il laboratorio artigianale di riferimento della città per la sartoria maschile. Oggi, con una tradizione e un’esperienza di oltre 130 anni, mantiene l’impronta familiare e artigianale, innovando costantemente la ricerca stilistica con proposte in linea con le nuove tendenze e presentate da un team giovane. Oltre all’atelier storico, Sanvenero ha uno showroom in pieno centro a Milano in cui è possibile vivere l’esperienza unica di creare un capo su misura in un ambiente accogliente, elegante e rilassante.

La totale personalizzazione delle nostre realizzazioni sartoriali, sia dei capi fatti a mano sia di quelli su misura cuciti a macchina è segno caratterizzante dell’Atelier Sanvenero.

L’abito viene studiato interamente insieme alla persona che dovrà indossarlo: dalla scelta del modello, alla fodera interna, dalla spalla fino alla forma delle tasche.
È possibile scegliere tra centinaia di tessuti e un’infinita varietà di bottoni e fodere affinché ogni dettaglio racconti la professionalità e la passione con cui vengono realizzati.

Nell’Atelier Sanvenero si realizzano capi da uomo contemporanei e senza tempo. Che si tratti di un abito da cerimonia, di una camicia o di un semplice jeans, il processo di realizzazione è meticoloso e garantisce l’acquisto di un prodotto unico ed esclusivo.
Prenota il tuo appuntamento presso l’atelier, nel giorno e all’ora che preferisci, i nostri style advisor sapranno consigliarti e guidarti nelle tue scelte per la realizzazione del tuo abito su misura.