Sanvenero, sartoria per uomo dallo stile moderno a Milano e Savona, è oggi un punto di riferimento per chi ricerca abiti ed accessoriconfezionati su misura, completi di ogni elemento e disponibili a prezzi competitivi. Dal 1880, il laboratorio sartoriale Sanvenero, ancora oggi a conduzione familiare, si distingue per la qualità artigianale dei suoi capi, per la finezza dei tessuti utilizzati, per l’attenta ricerca stilistica e per la capacità di cogliere, interpretandoli al meglio, i desideri e le esigenze di ciascun Cliente. La sartoriaSanvenero realizza abiti per uomo su misura, interamente personalizzati e lavorati a mano o a macchina: giacche e pantaloni, camicie, cravatte, ma anche bottoni, fodera, tasche e tessuti, lasciando ampio spazio alla scelta di tutti i dettagli.

Presso gli atelier Sanvenero, presenti nelle città di Milano e Savona, il Cliente è protagonista di un’esperienza creativa, che ha inizio con lo sviluppo di un «progetto» originale, prosegue con la prova degli abiti e degli accessori e termina con la consegna di un prodotto unico, che vi sorprenderà per la sua straordinaria vestibilità.

Qualità e passione

A partire dalla sua fondazione, la sartoria per uomo Sanvenero ha messo in primo piano passione ed esperienza, facendo della qualità artigianaledei suoi prodotti uno dei principali punti di forza. Una tradizione familiare che dura da oltre un secolo, portata avanti dalla quinta generazione con Matteo Olivieri, che si ritrova nelle esclusive collezioni di abiti da sera e da cerimonia , realizzati con i migliori filati di produzione italiana e confezionati secondo antiche tecniche di sartoria artigianale. La qualità dei prodotti Sanvenero è frutto di un meticoloso lavoro sartoriale che mira all’eccellenza: dalla selezione dei tessuti (lane, velluti, cotone) alla totale personalizzazione degli abiti e dei singoli elementi da cui sono composti.

Eccellenza italiana

La sartoria artigianale per uomo Sanvenero è largamente apprezzata, da oltre un secolo, per la scelta di uno stile moderno, che non rinuncia alla migliore qualità Made in Italy. A partire dalla lavorazione dei tessuti fino al confezionamento dei vestiti, tutte le fasi della produzione si svolgono sul territorio nazionale, a garanzia di un prodotto impeccabile sotto ogni aspetto.